Sarge

Salve, perdonate la mia totale ignoranza, ma proprio non so come risolvere il seguente problema: ho scaricato la distribuzione Sarge (9 CD), per la verità non io personalmente ma un amico che ha l'ADSL, ora il problema è che non è una versione bootable, almeno la mia, e mi piacerebbe che qualcuno, anche offendendomi per la mia stupidità mi dicesse se lo è o meno, inoltre neanche dalla Debian già installata ( versione Potato ) riesco a fare l'update con APT e DSELECT. Poichè io al mio amico ho pagato il servizio del download, non vorrei che tali soldi vadano perduti ( e soprattutto il tempo ). Non ditemi che devo usare la versione STABLE: non la voglio altrimenti l'avrei acquistata da uno dei vendors italiani. Se non è bootable almeno ditemi se posso fare il dischetto bootable senza doverlo scoprire io in fase di installazione.
Io vi ringrazio e mi scuso delle mie banalità.

		Grazie
			Claudio

N.B.: durante l'installazione con DSELECT dalla Potato mi dà errore 100, inoltre ho già fatto scaricare il primo CD un'altra volta da un altro mirror.