Re: mi collego a internet ma non posso fare nulla

Domanda forse stupida: sei sicuro di essere collegato?
Penso proprio di si.

ifconfig cosa
dice?
non lo so: quando vado in linux provo e ti dico

Quando fetchmail non risolve pippo.it ti avvisa al volo o dopo un
tot?
Impiega un po' di tempo epoi mi da l'errore di cui scrivevo.

ping 212.245.255.2 che dice?
Il ping all'ip della macchina cui mi collego (trovato guardando i log) va a buon fine, mentre un ping al server dns (sempre trovato nei log) non va buon fine.

 Ciao
-Roberto

Grazie,
	Matteo