Re: mi collego a internet ma non posso fare nulla

Roberto Rotta ha scritto:
* Matteo [05 Sep 2002, 19:52 +0200]:

Aggiornamento: ho configurato pppconfig in modo da assegnare gli indirizzi ip del DNS automaticamente. Il risultato e' lo stesso: mi si collega ma non si riesce a navigare; fetchmail dice che non trova un valido DNS server.

/etc/host.conf contiene order hosts,bind
? Vero?
Si, ma c'e' una seconda riga, ora non ricordo, comunque qualcosa che era gia' li e non ho toccato.

Ciao,
-Roberto

Non mi funziona X e non posso collegarmi a internet, che palle!!

Grazie,
	Matteo