Re: woody e 2.4

[gio 05/09/2002, ore 23:13] => Eleonora scrive:

> Ciao a tutti,
> volevo sapere come faccio a installare woody
> con il kernel 2.4?
>
> Ho provato facendo il boot dal cd1 per i386
> ma mi e' stato installato il 2.4 e ext2 e ho anche
> visto che i moduli per il supporto dei vari dispositivi
> sono pochissimi non ho neppure potuto istallare
> scheda audio e scheda di rete.
>
> Volevo quindi sapere come posso fare
> per fare un'installazione con il 2.4 e ext3 e
> con + moduli per la gestione delle varie schede.

 non so se i cd del dalla sono diversi da quelli originali, ma io ho
 fatto cosi':
 fatto il boot dal cd, nella prima schermata c'e' anche la possibilita'
 di usare F1(o 2 o 3 o 4, non ricordo), che ti porta in un menu' dove
 puoi scegliere il kernel da usare.
 Nel mio caso e' il 2.4.18-bf2.4, dove fb sta framebuffer.

 Dopo di che', dopo aver partizionato, puoi scegliere se formattare i
 dischi con ext2 o ext3.

 E dentro il kernel di moduli ne hai veramente tanti.

> Grazie a tutti

 :)

> Ciao

 ciao

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo