Re: mi collego a internet ma non posso fare nulla

On Thu, Sep 05, 2002 at 07:52:41PM +0200, Matteo wrote:
> Aggiornamento: ho configurato pppconfig in modo da assegnare gli
> indirizzi ip del DNS automaticamente. Il risultato e' lo stesso: mi si
> collega ma non si riesce a navigare; fetchmail dice che non trova un
> valido DNS server.
E` possibile che il tuo provider non ti fornisca automaticamente gli
indirizzi dei server DNS: usa temporaneamente quelli di qualcun altro
e cerca sul sito del provider (o nel contratto) quali sono gli ip dei
suoi server DNS. (Che provider usi? Spesso basta fare una query tramite
whois (tipo whois tuoprovider.it) per scoprire quali sono i server DNS.

Ciao,
/dev/null