Re: Dynamic Dns: qualcuno di voi l'ha usato?

io uso dyndns (tra l'altro proprio ieri e' arrivata una mail dove sembra che
la "donazione" diventi obbligatoria...

per l'update sto' usando ipcheck.py che supporta varie maniere per conoscere
l'ip, una e' quella di collegarsi al router e vedere... oppure consulta un
sito web, update anche via ssl... ipcheck funziona bene...