Re: mi collego a internet ma non posso fare nulla

> Entrambe quelle istruzioni non "appartengono" a resolv.conf! La
> seconda, semmai, deve andare nelle opzioni del ppp, la prima non
> riesco a comprenderla.
>
> Sul mio PC contiene questo:
>
> domain nautilus
> nameserver 192.168.1.10
> nameserver xx.yy.ww.zz
>
> la seconda punta a un cache-nameserver della rete, la terza a quello
> esterno. La prima stabilisce il nome del dominio di default della
> macchina, ma non è strettamente necessario.
>
> ciao, lele.

OK hai ragione tu. La cosa "divertente" e' che anche con la tua
configurazione non funziona nulla.

fetchmail -v dice che non riesce a trovare un nome DNS valido per
popmail.cbmail.it (il mio server di posta); lynx idem.

Cosa posso fare? Non penso che la questione sia HW: classico modem
seriale esterno collegato ad un powerpc attraverso un normale
adattatore, che in MacOS 9.1 funziona senza problemi.

Grazie della collaborazione,
	Matteo.