Re: accentati

Se la cosa può essere utile nel menu di dselect selezionando select alcuni caratteri non vengono visualizzati sia su X che su terminale.
(per esempio i caratteri attorno alle descrizioni del "gruppo pacchetti". Es: Up-to-date Optional packages in section non-US)

Inoltre i meno iterativi di debconfig hanno attorno un po di caratteri a caso. Per esempio delle delta minuscole.

Devo avere combinato qualche stronzata !!!

Che fo ??

Disinstallo tutto ciò che riguarda i fonts e poi rimetto solo quello che mi interessa ???

    Walter