Re: Upgrade xfree 4.2

> boh...
>
> io ho inserito il sito di branden in sources.list, ho fatto apt-get
> update / upgrade e non ho avuto bisogno di ricompilare nulla (Woody +
> xfree4.2)
>
> ciao

Io invece non capisco cosa mi sono perso.
avevo provato i deb di branden e mi avevano creato qualche problema.
poi dall'ftp di xfree86.org mi ero scaricato i binari e avevo lanciato
l'installer che priticamente aveva fatto tutto lui senza creare problemi.
Adesso che ho xfree4.2 installato non dai deb ma perfettamente
funzionante avrò qualche problema a fare l'aggiornamente quando
usciranno i deb stabili?

Scusatemi per gli eventuali geroglifici in
coda al mex