gamez & driver nVidia

Avevo configurato tutto ....tanto tempo fa', ma adesso e' andato tutto
perso ;(
Ho appena installato una woody (sulle ceneri della vecchia sob sob ;(
), ma adesso ho il problema di far funzioanre correttamente i driver
nVidia e X .
I problemi che ho riscontrato sono :
- Lentezza spasmodica di giochi tipo Tuxracer
- Impossibilita' di avviare X-next ( non ricordo se si chiama cosi' il
  pachetto che rende possibile effettuare un login con un altro user
  al'interno di un'altra finestra). Il messaggio di errore che ottengo
  dice che X non e' configurato correttamente.

Nel kernel ho inserito il driver nvidia frame buffer (del quale no
ricordo il nome esatto !! Scusate ma sto' scrivendo dall'ufficio).
Credo che questo pero' non conti gran che...non ho ben chiara
l'utilita' e la funzoine svolta dal frame buffer ;(

Nel'XF86Config sono inserite le voci
Load "dri"
Load "nv"

Ma prima nv non era un modulo che ottenevi dopo la compilazione dei
driver nvidia?

Cmq, qualcuno ha un idea di cosa posa mancarmi ?

10x Luigi.

--
"Don't take the name of the root in vain"

Dynamica Software Factory  via G.Sidoli,7 20129 - Milano  -Italy-
WEB: http://www.dynamica.it Tel:+39 2 70124402 Fax: +39 2 70120357