Re: Apsfilter

On Sat, Aug 31, 2002 at 07:40:25PM +0200, Ferdinando wrote:
> Salve !!!
>
> Ho riscontrato un problema con il software in oggetto, il passaggio a
> Woody, sotto questo punto di vista è stato piuttosto "traumatico", alla
> fine, per far si che la mia stampante (Canon Bjc 250) funzioni, ho
> dovuto effettuare un downgrade al pacchetto .deb della Potato 2.2.r2
> che avevo ed è filato tutto liscio ...
>
> Con il pacchetto contenuto in Woody non c'è stato verso, per dire il
> vero ho riscontrato problemi anche con magicfilter, installavo lprng e
> debconf mi chiedeva se volevo bitsuidato /etc/lprng/printcap,
> [...]

Io ho configurato questa stampante sul computer di un mio amico con woody
ancora testing ( di 2 settimane prima) ma il paccheto non penso sia stato +
aggiornato, per la precisione ho usato solo magicfilter e lprng,
Non capisco il tuo problema però, in che senso la stampante non non funza?

se da root fai:

#cat > /dev/lp0

stampa qualcosa?

se si allora basta che fai un magicfilterconf e selezione il filtro bj10e o
qualcuno simile e poi fai un bel
cp /tmp/printcap /etc/printcap

a me così è andata...

facci sapere