Lettore MMC su parallela

Hi All,
	ho comprato un cellulare ericsson t65, ed mi hanno regalato il
lettore mp3 + il lettore per la multimedia card da 32MB. A parte la
figata di poter ascoltare mp3 ovunque, la pecca del lettore mmc è che
funziona su porta parallela e prende l'alimentazione dalla ps2 del
mouse. Sotto windows 2000 funziona bene, ovviamente su Linux non ho
ancora provato. Ho compilato nel kernel i moduli paride e parport-pc ma
non so come passare i comandi per farlo funzionare.
Poi come lo monto?

--
Fabio