Re: Quake 2: Segmentation Fault :(

Angelo Siciliano - <angelo.siciliano@tiscalinet.it> :

> Tuttavia io ci  gioco tranquillamente a  1024x768. Secondo me dipende
> dai driver che scegli all'interno del gioco, nella sezione video,
> accelerazione. Io lì ho  messo software, perchè tanto  si appoggia ai
> driver  della scheda video che è accelerata, quindi ti posso
> assicurare che è una scheggia.

bo io se gli dico software fa davvero via software.
per riuscire a giocarci ho bisogno di far andare la modalità openGL, ma
fa segfault!!! :(

> Enlightenment mi rimane la  barra dei  menù superiore in  bella vista,
> e  non si  leva di torno. Risultato: la finestra del gioco  appare

no, è un bug di questo quake: invece di fare davvero fullscreen, fa una
finestra grande come tutto lo schermo.
dovresti poter dire a E di togliere i bordi di questa finestra, e poi
spostarla in modo da occupare tutto lo schermo.

--
"God bless my ass"
 - Lorenzo Petrone