Re: Scrivere in questa ML con mutt

Ciao a tutti,

per vedere SEMPRE il vero nome bisogna usare %n

set index_format="%4C %Z %{%b %d} %-25.25n (%4l) %s"

infatti %F visualizza comunque il destinatario, nel caso in cui tu scrivi
ad una mailing list (il che ritengo sia utile, se sei iscritto a piu' di
una lista.)

L'ho letto nel man di muttrc. Io uso:

set index_format="%4C %Z %d %-25.25F %s"
set date_format="%b %d at %I:%M%p"

Avrei una domanda sempre su mutt:
Io uso gnome e se faccio partire mutt da un prog. launcer sul pannello
(con opzione in terminale) mutt non legge il "locale" e non setta i
caratteri accentati (italiani.) Mentre tutto funziona se lancio mutt da
terminale direttamente. Credo centri qualcosa con la partenza o meno
della shell ma non so come uscirne. Qualcuno ha risolto?

Grazie, ciao,
Alberto