Re: Debian e stabilita'.

On Thu, Aug 29, 2002 at 03:49:55PM +0200, Ferdinando wrote:
>[...]
> Voglio dire che già con Potato fu creata Testing e unstable proprio per
> venire incontro a quelli che volevano una distro aggiornata.
>
> Pensate solo che io sono ancora con una Woody dicemebrina e stavo
> aspettando Woody 3.1 per aspettare una stabilizzazione "seria", se si
> comincia a cambiare tutto kde, togliere applicazioni (che tanto,
> compilate con le QT2 non funzionerebbero ...) e magari spingere per
> inserire Gnome2, allora, mia opinione ... Debian non è più Debian.

Si, ma io speravo di vedere gia' le prime "instabilita'" di Sid, invece
niente, e' bella stabile, anzi, quasi piu' interessante di Woody :-)

Devo ancora vedere se ci sono novita' in sid negli ultimi 3 giorni (sto
aspettando i primi pacchetti di XFree 4.2 e Gnome 2, e se no arrivano in
Sid, quando arriveranno in Sarge?).

ciao

Michele