Re: mutt e gpg

[dom 25/08/2002, ore 16:17] => Davide Alberani scrive:

 [...]

>   encrypt-to 0xYourKeyID
>   default-recipient-self

 a proposito del file option di gnupg:
 da che ho aggiornato alla 1.0.7 (sid), non riesco piu' a prendere le
 chiavi di chi firma le mail dal keyserver.
 la riga nel mio option e' la seguente:

 keyserver pgp.mit.edu

 e fino alla versione precedente funzionava egregiamente.
 ora non piu'.

 guardando in /usr/share/gnupg/options.skel vedo che la sintassi pare
 cambiata:

 # Example HKP keyserver:
 #      x-hkp://keyserver.cryptnet.net

 ho provato ad usarla, ma il risultato e' lo stesso: nulla.

 sicuramente sono io che sono una fava, e sbaglio qualcosa di veramente
 banale...

 ma cosa?

 tnx :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo