Re: mutt e gpg

On Aug 25, Fabrizio Chiarello <fchiarello@inwind.it> wrote:

> sto cercando di configurare mutt e gpg, ho letto i vari howto e docs,
> ma non riesco da mutt, quando invio una email, a cifrarla sia con
> la chiave del destinatario che con la mia, in modo che poi io la
> possa rileggere.

Se non c'e` una apposita opzione, puoi modificare le variabili
pgp_encrypt_only_command e pgp_encrypt_sign_command in modo che
contengano l'opzione "--default-recipient-self"

Visto che di norma e` una buona cosa criptare _sempre_ cio`
che si invia sia con la chiave del destinatario che con la
propria, puoi aggiungere quanto segue nel tuo ~/.gnupg/options :

  encrypt-to 0xYourKeyID
  default-recipient-self

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (