Adaptec SlimSCSI 1480 per PowerBook

Ciao,
ho trovato una persona che vende una "Adaptec SlimSCSI 1480 per PowerBook" (questo c'è scritto sulla confezione): mi chiedevo se fosse pure compatibile con x86 e manco a dirlo con la Debian? la mia prova sarà di provarla sul mio portatile e ... vedere se viene vista o meno, altrimenti ... nada!!! mi chiedevo se qualcuno di voi (utenti principalmente Mac) avesse accertato la compatibilità della scheda con x86 o che conoscesse qualcuno che mi possaq dare un suggerimento? poi per Linux e l'istallazione no problem!
Scusate la divagazione dalle ben più importanti problematiche!

linuxabbestia

<<Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are!>>

 See "User's Guide":     http://www.debian.org/doc/manuals/users-guide/
 See "Debian reference": http://www.debian.org/doc/manuals/debian-reference/
 "Debian reference" Project at: http://qref.sf.net

Please DO NOT send e-mail with any attachment in a "proprietary format", such as either .doc or .ppt, BECAUSE: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html (the Italian version is available on the following url: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html)
T H A N K S   ;-P