Re: scheda video ATI Radeon 7500

On 26 Aug 2002, at 15:22, /dev/null wrote:
>radeon
non basta ... come hanno detto altri serve montare il 4.2 ...  poi va
quasi perfettamente ... il mouse logitch con scroller come va
messo ? come faccio a dirgli di andare in 1024*768 interlacciato a
43Hz (non ci sono le opzioni sull'XF86config-4 !) ... (cosa da poco
... la prossima settimana cambio anche il monitor).
PS: se qualcuno sapesse come attivare il dual screen ...
e giusto per finire con un OT: la macchina va in dual boot, sotto win
2000 esiste la opzione per mettere la macchina in suspend o
power off. La scheda madre è una Gigabyte GA7VRX con chipset
audio AC97.
A parte che non ho capito come fare funzionare l'audio (i moduli
risultano montati) ... c'è un programmino di test/diagnostica ?
torniamo al problemillo HW: in Win se gli faccio fare il suspend  mi
spenge solo HD e video, ma le ventole dell'alimentatore e del
processore continuano a andare ... non esatamente quello che
voglio.
Se gli faccio fare il  power-off ... me lo prende come un reboot !
due domande:
 1. come fare il power off SW in linux
 2. idem CS in WIN2K *senza che mi riparta )
forse è un settaggio sul bios ... ma dove ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze