Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

eccomieccomi ci sono anche io

Nome e Cognome : Luigi Montella Velluti (ma nessu titolo nobiliare)
Eta' : 24
Stato civile: civile ? no , non lo sono mai stato ; ) scherzi a parte "morosato"
Titolo di studio: Perito Informatico, ITIS Feltrinelli Milano
Occupazione: Programmatore PHP, Javascript , sistemista *nix ( in
             realta' ho smanettato un po' (poco) su HPUX, IBM AIX,
             UnixSco ma prevalentemente Linuzzo.
Hobby: linuzzo, montagna, dogs, calcio, cinema, rave, OpenSorca in
       tutti i sensi
Linux: Negli '80 conobbi uno ZX spectrum 48 ...amore a prima vista
       da li al C64 (un grossisimo grazie alla Jackson Libri per 'la
       grande guida al C128' dove c'era la mappa delle prime 64000 locazioni
       di memoria ( le stesse del C64). Poi Dos , Win3.1 e... Win95
       da il buio...finche' un amico no m'ha fatto vedere una RedHat (1999)!
       da allora Slack, e infine Debian. Le distro le ho girate un po'
       tutte per lavoro ma il paragone con la Debian non regge.
       Attualmente ho 2 Woody di cui quella sul portatile con Gnome2
       (che fa figo!)