Dns?

Non riesco più a collegarmi ad Internet, perchè evidentemente non riesco
a collegarmi al dns di libero, il provider a cui mi collego.
Fino a 2 settimane fa, ci riuscivo tranquillamente, poi in queste 2
settimane mi sono trasferito da un amico che aveva Fastweb e mi
collegavo a Fastweb tramite la scheda di rete.
Ritorno qui, e non riesco a collegarmi più ad internet...eppure non ho
modificato nessun file, e quelli che ho modificato li ho commentati.
Adesso ho dovuto sostituire in postfix e fetchmail gli indirizzi ip,
almeno per ricevere la posta.
Non ho idea di cosa fare :( Il resolv.conf è l'unica cosa che so aver a
che fare con il dns...però non l'o mai modificato e contiene i due ip
dei server dnd di libero:

domain libero.it
search libero.it
nameserver 195.210.91.1
nameserver 195.210.91.2

Tutto qui.

Suggerimenti? E' da due giorni che smanetto ma non so più dove sbattere
la testa :(

--
Fabio