SPARCStation 5

Ciao a tutti!
Sto installando Debian 3.0 su una vecchia Sparcstation 5. Purtroppo
dopo qualche minuto (secondo a volte) il sistema si riavvia dicendomi
semplicemente "rebooting..."
Non so quale possa essere il motivo. Avviene in momenti diversi
dell'installazione. Ma non troppo tempo dopo l'avvio dell'installazione.
Qualcuno sa dirmi perchè? Oppure cosa posso fare per evitare il reboot?
Sul manuale Debian non c'è niente in tal senso, mi pare.
Sui manuali Sun poi c'è ancor meno su architettura e PROM.
Ciao, Grazie!

Ivo Bellin Salarin