Re: casini vari

premetto che non uso KDE.
Da man portamap dice di inserire in /etc/hosts.allow il dominio dal
quale accettare le connessioni con roba del tipo

portamap: .bar.com

provato ad inserire il tuo ??

Sono solo supposizioni ma credo sia meglio tentare prima di rimuovere
completamente un pacchetto che tra l'altro e' legato da strette
dipendenze con il desktop-manager...

byz Luigi