Re: CD danneggiato

NetPhantom wrote:
On Tue, Aug 20, 2002 at 07:06:07PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

Altrimenti puoi pulire il cd, versarci qualche lacrima sperando nel miracolo
oppure cercare qualcuno con una copia del cd.

La cosa che mi preoccupa é che ora i settori sono aumentati, sono
danneggiati fin dall'inizio, e il disco é sempre stato nel lettore!!!
Come può essere accaduto?
Spero non si sia surriscaldato e fuso :)))))

Dopo un po di minuti che smanettano i cdrom si surriscaldano, nulla di grave, basta togliere il cd e aspettare. (parecchi minuti però) :-|

Io ho avuto problemi di surriscaldamento proprio installando al woody, al terzo cd il mio cdrom era alle cozze e ho dovuto continuare la mattina seguente. (probabilmente il mio cdrom non vivrà ancora a lungo)

Ti consiglio di provare a leggere il cd su un altra macchina, magari un altro lettore ti legge il disco senza problemi.
Ciao.