Re: Guardate quanto può esser bello Mutt ;-)

On Mon, Aug 19, 2002 at 10:39:31PM +0200, `matte wrote:

> Con la 1.3 neanche io l'avevo, con la 1.4 tutto Ok.... penso proprio ci
> sia bisogno della 1.4 :-)
Non dipende strettamente dalla versione, ma da come e` stato compilato
(e da quali default usa): alcune versioni definiscono un colore di
sfondo e riempiono il terminale con quel colore, mentre altre lo
ereditano semplicemente dal terminale.

Salvo bug o errori di compilazione questo comportamento si puo`
configurare con il comando color in /etc/Muttrc e/o ~/.muttrc .
La sintassi e`:
color tipo_di_testo colore_testo colore_sfondo
IIRC mettendo come colori "default" vengono ereditati i colori di
foreground e background del terminale.

Ciao,
/dev/null