Re: Guardate quanto può esser bello Mutt ;-)

Alle 17:05 del 17 ago 2002, `matte scrisse:

>Courier New [Monotype] Bold da 14 antialiassato.
>Comunque la trasparenza su xterm è veramente tosta, e si che non mi
>funzionava con il mutt vecchio, solo ora col 1.4 tutto è a posto ;-)

Per avere la trasparenza in mutt bisogna upgradare per forza alla
versione 1.4? Io ho la 1.3.28i, ma la trasparenza della console con mutt
non funziona. Hai dato qualche opzione particolare? Giusto per vedere se
con la 1.3 riesco ad ottenere la trasparenza.

--
Fabio