Re: Presentazione II: Kpresenter contro Staroffice

On Sun, Aug 18, 2002 at 09:13:24AM -0700, alberto bigazzi wrote:
> Resta, per entrambi, il GROSSO problema delle formule.
> Ieri un mio amico mi ha segnalato questo:
>
> http://prosper.sourceforge.net/prosper.html

Stavo giustappunto per risponderti con
apt-get show prosper
:=)

C'e incluso il manualetto di istruzioni. La classe e' molto semplice da usare
e ti consente di ottenere in una botta unica sia i ps in bw da stampare, sia
il pdf a colori con vari effetti (non tantissimi ma piu' che sufficienti) per
la presentazione a video.

Biko
Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre.