Re: Presentazione II: Kpresenter contro Staroffice

On Sunday 18 August 2002 04:59 am, davide pesenti wrote:

> guarda che ti sbagli, con OO.o puoi generare dell'html:
> file -> esporta -> html e ne vedrai delle belle!

Hai ragione.

Staroffice pero' mi pare abbia problemi a caricare i Postscript come figure,
pero'.
Koffice, purche' li si rinomini col suffisso eps invece di ps, non ha
problemi.

Resta, per entrambi, il GROSSO problema delle formule.
Ieri un mio amico mi ha segnalato questo:

http://prosper.sourceforge.net/prosper.html

Dovrebbe rendere possibile fare presentazioni in LaTex usando Acrobat.
Se funziona e' una svolta!...

ciao
a.