sequenza installazione

Su una macchina nuova debbo installare
  woody 3.0 con kernel 2.4
  windows2000 SP2
  windows XPpro
Anche se non sono favorevole al multibooot, debbo montare i primi
due perché ho un programma che sotto linux funziona molto male,
e un'altro che sotto win2000 da delle anomalie rispetto a linux.
Il terzo perché per lavoro devo provare alcuni programmi con quel
SO e quindi debbo avercelo.
Chi ha già provato mi da un suggerimento sulla sequenza di
installazione e se ci sono problemuzzi ?
(l'idea era hda1 per win2000, hda2 linux , hda3 linux spool, hda5
win dati e xp hda6 shared, ma potrei usare anche hdb se
necessario  )

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile