Re: apt-proxy

Il lun, 2002-08-12 alle 02:26, Alberto ha scritto:
> ho provato ad usare il tuo file di configuraz. (ho mantenuto però la posizione
> di default per i pacchetti scaricati)  ma continua a non funzionare, ecco gli
> errori:

> Ign http://dragone woody/non-US/non-free Release
> Err http://dragone woody/main Sources
>   404 is not serviced by this server
>
> per chiarezza ti posto anche il mio /etc/apt/source.list
>
> # Apt-Proxy
> deb http://dragone:9999/main woody main contrib non-free
> deb http://dragone:9999/non-US woody/non-US main contrib non-free
> [...]

questi devono essere:

deb http://dragone:9999/debian woody main contrib non-free
deb http://dragone:9999/debian-non-US woody/non-US main contrib non-free
deb-src http://dragone:9999/debian woody main contrib non-free
deb-src http://dragone:9999/debian-non-US woody/non-US main contrib non-free

cioe' devono avere una corrispondenza con i backend dentro
apt-proxy.conf

fra l'altro ho visto che negli ultimi giorni il mirror spagnolo ha
protetto con password l'accesso tramite rsync, per cui ti conviene
toglierlo dall'elenco dei backend.

Ciao,
Gian Piero.