Re: apt-proxy

Domenico Ferraro scriveva:

> Se dopo aver cambiato la configurazione continua a non funzionare cambia
> porta nel file /etc/inetd.conf, io uso la 26 che e' libera e funziona
> tutto alla grande.

BOOM! Sono rimasto sconvolto! Dopo alcuni  di giorni di prove sulla 9999
ho ottenuto  risultati pessimi:  i client rimanevano  appesi un  bel po`
prima di crollare con un "file  not found" et similia (NB la connessione
dai client al server andava, ma poi non scaricava _QUASI_ nulla).

Ho appena provato il tuo consiglio: sulla 26, tutto funziona!!

Adesso devo solo capire il *perche`* =)

--
GHERdO, e la musica degli SKA-P.

		... Boys don't Cry!