Re: RE: Scaricare Woody

ciao Davide Viti,

> Mi cheidevo se qualcuno di voi conosca qualche negozio/distributore/User
> Group sito a Milano dove posso acquistare Debian e magari partecipare a
> qualche iniziativa free

www.openlabs.it

se ti fai vedere in bicocca facciamo uno scambio alla pari x i ciddi'
(io te li do pieni e tu me li dai vuoti :-)

> Ciao a tutti e... buone ferie a chi va oppure e' in ferie e buon lavoro a
> chi lavora!!!!

appunto.
Ma agosto e' il solo mese in cui milano e' (quasi) vivibile.
Non c'e' nessuno!!!! :-))))))))))

--
Paolo Pedaletti, Como, ITALYa     www.fastflow.it/~paolop
paolop@matapp.unimib.it           paped@jabber.org