Re: apt-dist downgrade.... come?

On Thu, Aug 08, 2002 at 04:40:59PM +0200, MaX wrote:
> non mi ricordo piu' come fare a tornare alla versione precedente di una
> distro... cioe' da sid a woody.

La vedo come una missione impossibile... piu' che altro dovresti recuperare
tutte le vecchie versioni dei pacchetti e forzare il downgrade, nell'ordine
corretto per non incrippare le dipendenze...

Dovresti lanciare un "dpkg -iRO dir_vecchi_deb", ma non so quante siano le
probabilita' di successo. E anche se gli script di pre/post/rm/inst sanno
fare correttamente l'operazione inversa.

Pero' mi vuoi forse dire che una volta ci sei riuscito? :-)

ciao

Michele