Re: (Lunghetto) Problemi upgrade (libc6) - newbie

On Thu, Aug 08, 2002 at 03:03:36PM +0200, canepazzo@libero.it wrote:
> error processing /var/cache/apt/archives/libc6_2.2.5-10_i386.deb
> trying to overwrite /usr/share/man/man1/ldd.1.gz which is also in package ldso
>
> Ho provato a fare pulizia con apt-get clean, ma la situazione rimane
> inalterata.  Attualmente non riesco ad installare alcunchè a causa delle
> libc6.
> Come potrei muovermi? Grazie

prova a disinstallare prima ldso e poi a rifare l'upgrade.

Io uso dselect, per gestire i pacchetti, perche mi sembra faccia un lavoro
migliore di apt (opinione personale). Provaci anche tu e vedi se da solo ti
risolve le dipendenze.

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre.