Re: Problema dopo crash

On Thu, 2002-08-08 at 15:32, Roberto Franchini wrote:
> frankie:/# /etc/init.d/apache start
> Starting web server: apache/usr/sbin/apache: error while loading shared
> libraries: libdb.so.2: cannot open shared object file: No such file or
> directory

A me qualche volta e' capitato un errore simile (con le liblapack).
Nel mio caso si trattava solo di un mancato link simbolico.
Per esempio esisteva in /usr/lib/ il file liblapack.so.2 ma il programma
cercava la libreria liblapack.so (che poi era la stessa). Una volta
capito quale libreria serviva ho fatto un link simbolico (credo che
normalmente, se non ci sono bugs, li faccia il programma di
installazione del pacchetto). Nel caso in questione:
ln -s liblapack.so.2 liblapack.so.
Non so se questo possa anche essere il tuo caso.
Ciao
          Stefano