Re: Connessione a xfree86 con il IIcx

Il gio, 2002-08-08 alle 00:00, PJ Lansbergen ha scritto:
> dpkg: dependency problems prevent configuration of xbase-clients:
>   xbase-clients depends on libz1; however:
>    Package libz1 is not installed.
> dpkg: error processing xbase-clients (--configure):
>   dependency problems - leaving unconfigured

mmmh, mi sa che te le cerchi... usi dpkg direttamente? stoico
integralista, eh? io, da buon euripideo, userei apt-get... ;)

> X: exec of /usr/bin/X11/XF86_NONE failed

non e' configurato il server x da usare (probabilmente non e' nemmeno
installato)

> PS dove trovo libz1? non é sui CD debian della potato 2.2r5 in mio
> possesso o perlomeno non la trovo....

#apt-cdrom add
per ogni cd che non hai in sources.list, poi fai
$apt-cache search libz1

comunque
#apt-get install xbase-clients
sistema automaticamente le dipendenze