varie su procmail

Sto provando a configurare procmail su una macchina con
fetchmail+postfix
(gia' configurati).
Da ua lettura di un paio di howto, mi e' parso di capire che, per un uso
minimale, basta semplicemente scrivere 2 file nella home dell'utente:
.forward e .procmailrc.

-.forward
"| IFS=' ' && p=/usr/bin/procmail && test -f $p && exec $p -f- || exit
75
#gianni"

-.procmailrc
PATH=/home/gianni/bin:/bin:/usr/bin:/usr/local/bin
MAILDIR = /home/gianni/Mail
DEFAULT = /var/spool/mail/gianni
LOGFILE=$MAILDIR/.from
LOCKFILE=/home/gianni/.lockmail