Re: MIDI, tastiera e Potato

> Io questa cosa l'ho vista fare all'hackmeeting...
> Si trattava di un piccolo ma potente software di sviluppo musicale:
> csound...
> Ti permetteva di fare proprio ciò che ti serve realizzando piccolli script.

Fantastico. Il problema e':

Serve la scheda audio con uscita MIDI? (temo di si'). O basta l'uscita
line-out normale dalla scheda audio del mio portatile?

> Sulla mia woody ho trovato solo il pacchetto csound-doc, ma sicuramente
> c'è anche il programmino ;-)

> PS: tu sai mica quali programmi ci sono su Debian per editare e stampare
> file MIDI (come spartiti?)

Si. Mi pare proprio che ci siano e c'e' un elenco son descrizione di parecchi
 i software sulla....MIDI HOWTO (mi pare sia una mini).

Se riesco a combinare qualcosa te lo dico.