Re: MIDI, tastiera e Potato

alberto wrote:

1) Trovo (mi faccio consigliare da voi) un bel programmino per generare suoni. 2) Collego portatile e tastiera e faccio in modo(come?) che la tastiera usi i suoni prodotti dal portatile.
Io questa cosa l'ho vista fare all'hackmeeting...
Si trattava di un piccolo ma potente software di sviluppo musicale: csound...
Ti permetteva di fare proprio ciò che ti serve realizzando piccolli script.

Sulla mia woody ho trovato solo il pacchetto csound-doc, ma sicuramente c'è anche il programmino ;-)

Ciao e a presto
Giacomo
PS: tu sai mica quali programmi ci sono su Debian per editare e stampare file MIDI (come spartiti?)