Re: strano, installo debian da un mio amico...

On Wed, Jul 31, 2002 at 10:13:39PM +0200, k wrote:
> Ho installato la debian 2.2r5 ad un'amico (il cd che era su linux&c) al
> primo avvio ho fatto pppconfig e ho cambiato la sources.list per passare
> a woody e ho scaricato i pacchetti, mentre apt-get updatava ho montato
> un mio cd in un'altra console e ho copiato i pacchetti della debian 3.0
> in /var/cache/apt/archives/, dopo aver mandato la copia la rete via ppp0
> si era praticamente bloccata, andava lentissimo. Appena finita la copia
> lo scaricamento dei pacchetti e tornato a velocita' normale.
> Stranissimo, e' un bug conosciuto? Il kernel era quello di default.

> [...]

dischi IDE ?? L'accesso alle periferiche IDE e' bloccante per il sistema....
Il vantaggio dei dischi SCSI e' appunto quello di essere controllati
da un controller apposito evitando di sovraccaricare CPU e controller
IDE per la loro gestione.
L'unica cosa che mi viene in mente ....
Byz