Re: strano, installo debian da un mio amico...

Scrive k <elk@simul.net>:

> si era praticamente bloccata, andava lentissimo. Appena finita la
> copia
> lo scaricamento dei pacchetti e tornato a velocita' normale.
> Stranissimo, e' un bug conosciuto? Il kernel era quello di default.

A me succede più o meno lo stesso quando lancio mozilla :-D...

Credo che sia dovuto al tempo di CPU richiesto dagli altri programmi in
esecuzione, che viene necessariamente sottratto a pppd...

Per cui, ma sarei felice di essere smentito, dovrebbe essere normale...

Ciao e a presto
Giacomo