Re: ancora winmodem

On Thu, 1 Aug 2002, Michele Bonera wrote:

> Gentile Acer, rispondo alla vostra e-mail che non solo non comprerò mai
> più un vostro portatile, ma ne sconsiglierò vivamente l'acquisto a chiunque
> mi chieda informazioni a riguardo.
>
> Non mi sembra che qualche prova con Linux avrebbe un costo economico tale
> da pregiudicare gli utili della vostra azienda.
>
> Cordiali saluti.
>
> Byezz
> --
> Michele Bonera
> Spidernet S.r.l.

Ecco un portatile che con ho mai acquistato per altri motivi, e che non
comprero' mai.

Lorenzo Lari

Per favore non mandateci allegati in formato Microsoft Word
Usate piuttosto il formato RTF, HTML o PDF
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
STUDIO ELTEC
Ingegneria Impianti -  Reti Trasmissione Dati
Via Veneto 2/A - 36015 Schio (VI) - ITALY -
Tel.    [+39]0445.576117
        [+39]0445.576119
Fax     [+39]178.2255.793
e-mail  info@studioeltec.it

Messaggio scritto con Pine su Debian GNU/Linux