Re: ancora winmodem

Alle 19:51, mercoledì 31 luglio 2002, farnis ha scritto:

> Gentile cliente,
> desideravamo informarLa che il notebook in questione, non è certificato
> per il sistema LINUX, ne tantomeno sono disponibili driver aggiornati
> per tale sistema.
> Siamo spiacenti di informarla che il servizio assistenza di Acer Italia
> fornisce supporto solamente sul corretto funzionamento dei sistemi
> operativi preinstallati sul pc(ancora in garanzia) in quanto versione
> OEM e non esegue personalizzazioni al cliente .
>
> Cordialmente
> Acer Italy

Gentile Acer, rispondo alla vostra e-mail che non solo non comprerò mai
più un vostro portatile, ma ne sconsiglierò vivamente l'acquisto a chiunque
mi chieda informazioni a riguardo.

Non mi sembra che qualche prova con Linux avrebbe un costo economico tale
da pregiudicare gli utili della vostra azienda.

Cordiali saluti.

Byezz
--
Michele Bonera