Re: [hacking :-)] Modifiche a dcd... ma il mixer?

On Wed, Jul 31, 2002 at 08:03:10PM +0200, Giacomo Tesio wrote:

> Si pone per? un problema: se anche ora dcd legge dal mio bel
> masterizzatore, il Masterizzatore ? muto.
>
> Su /etc/aumixrc non c'? nulla che indichi i possibili device per il CD:
> la domanda ? mi devo modificare anche aumix?
> Sia chiaro, non mi dispiace farlo, ma
> A) non vorrei scrivere qualcosa di inutile
> B) non so usare diff per creare le patch da inviare all'autore di dcd,
> figuratevi per aumix (che mi sa di un tantino pi? incasinato)!
>
> E poi, secondo voi pu? interessare a qualcuno 'sta cosa, o ho perso tempo?

forse e' un problema hardware ... manca il cavetto audio alla scheda ..
oppure lancia aumix e prova ad alzare tutti i volumi ... :-)

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.