Re: scheda di rete pcmcia

Io ho una Xircom CEM che ha il modem a 56k, collegamento GSM (opzionale), possibilità di collegarsi all'ISDN, LAN 10/100MB, viene supportata in toto con il modulo della Xircom a 16bit.

linuxabbestia

8-§  > Mi consigliate una scheda di rete pcmcia che funzioni sotto Linux? Non
8-§  > ho grosse pretese di prestazioni (giusto collegarmi al pc di casa, o
8-§  > giocare in rete con altri computer, ...) e se si trova sul mercato
8-§  > dell'usato ad un prezzo umano, ancora meglio.
8-§  >
8-§  > Grazie in anticipo...
8-§  >
8-§  > --