scheda di rete pcmcia

Hi All,
sempre per lo stesso computer portatile Acer Travelmate 210 TXR, che non ha la scheda di rete incorporata...

Volevo comprarne una compatibile con Linux, possibilmente ad un prezzo umano, solo che ho letto il PCMCIA Howto ed ho visto che ce ne sono diversi tipi..a. 16 bit, 32 bit, etc...

Mi consigliate una scheda di rete pcmcia che funzioni sotto Linux? Non ho grosse pretese di prestazioni (giusto collegarmi al pc di casa, o giocare in rete con altri computer, ...) e se si trova sul mercato dell'usato ad un prezzo umano, ancora meglio.

Grazie in anticipo...

--
Fabio