Re: 2 domande su jigdo

On Mon, Jul 29, 2002 at 09:28:26PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> terza domanda: ma quanto ci mette jigdo?!? sta andando a 30K/s da 4 ore
> per aggiornare una iso unofficial di woody di fine dicembre e non ho la
> più pallida idea di quando finirà, visto che non c'è la progress bar.

Cavoli, da dicembre ad oggi, ricompilare XFree, glibc e boot-floppies sono
circa 200Mb, piu' molti altri sw aggiornati, beh, forse ti conveniva si
scaricare l'intera iso. Usare jigdo o rsync ti conviene se hai una iso non
piu' vecchia di un paio di mesi e/o gran parte dei file da un mirror
comodo...

Per il resto jigdo me lo devo ancora guardare, purtroppo ho meno tempo di
quello che vorrei...

ciao

Michele