Re: 2 domande su jigdo

Il lun, 2002-07-29 alle 19:44, Leonardo Canducci ha scritto:
> sto aggiornando delle vecchie iso di woody per la stable r3. mi chiedevo
> 2 cose:
> 1. supporta il resume?
> 2. perchè non c'è un indicatore dell'avanzamento totale? c'è solo quello
> parziale del singolo .deb che non dice granchè di quanto manca a finire
> la benedetta ISO.

terza domanda: ma quanto ci mette jigdo?!? sta andando a 30K/s da 4 ore
per aggiornare una iso unofficial di woody di fine dicembre e non ho la
più pallida idea di quando finirà, visto che non c'è la progress bar.

ok, ogni tanto aggiorna la iso.temp ma l'ultimo messaggio diceva:

"Scaricati: 1,749,822 byte in 10 file
Found 12 of the 384 files required by the template. "

altri 384 file? dopo 4 ore di download?!?

mi sa che facevo prima a scaricare direttamente un iso! o hanno cambiato
quasi tutti i pacchetti di woody - mi sembra molto strano - da dicembre
a luglio?

--
leonardo

GPG Key ID: