OT: grotte e pugliesi [was: Re: Indagine statistica sulla Debian!!!]

Il lun, 2002-07-29 alle 16:31, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Ue' collega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> Un altro grottesco... Piacere, Gruppo Puglia Grotte :)

cacchio! ero in puglia 4 settimane addietro! io e woo (mia istruttrice
di speleologia!) che non scrive su questa lista) volevamo assolutamente
entrare in qualche buco manon abbiamo trovato nessuno, tranne un tipo
simpatico al museo di maglie. grotta dei cervi... invidia! invidia!

scusate l'ot, non credevo di trovare *3* speleologi su questa lista.
torniamo IT: che software usate per i rilievi? venite mai al raduno
nazionale?

--
Federico Di Gregorio
                              Viviamo in un mondo reale, Ciccio. -- Lucy