Re: OT: grotte e pugliesi [was: Re: Indagine statistica sulla Debian!!!]

On Mon, Jul 29, 2002 at 07:43:55PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> cacchio! ero in puglia 4 settimane addietro! io e woo (mia istruttrice
> di speleologia!) che non scrive su questa lista) volevamo assolutamente
> entrare in qualche buco manon abbiamo trovato nessuno, tranne un tipo
> simpatico al museo di maglie. grotta dei cervi... invidia! invidia!
>
> scusate l'ot, non credevo di trovare *3* speleologi su questa lista.
> torniamo IT: che software usate per i rilievi? venite mai al raduno
> nazionale?

OT di dimensioni mostruose, un -1000 dell'OT :))))
Porca l'oca, potevi venire a fare un salto alla Faraualla (c'e'un tiro
unico di 140m che in salita ti fa venire le convulsioni :)) ad Altamura,
oppure alla grotta piu' profonda di Puglia, Campolato, sul Gargano.
Al raduno speriamo di esserci, al Corchia c'eravamo: per intenderci
allo Speleobar eravamo quelli delle orecchiette ;)

Qui putroppo si arrangiano tutti con Autocad, rigorosamente... ehm
in prestito...

Quando ricapiti, fai un fischio, che facciamo un keysigning prima
di calarci :)

--
Francesco P. Lovergine